Navale

Ellevi Group dall’inizio degli anni '90 opera con successo nel comparto del refurbishing navale, in particolare nel settore delle grandi navi da crociera.

Siamo esperti nel campo del refitting delle cabine, dove alla qualità uniamo la capacità di operare su vasta scala, arrivando a completare il rifacimento di oltre 1.300 cabine parzialmente realizzate con nave in esercizio, grazie al piano logistico “Cabins on the run”.

Operiamo con successo anche nel settore del refurbishing e delle nuove costruzioni per la realizzazione degli spazi pubblici, quali ristoranti, ponti scoperti, atrii, negozi, bar, casinò, aree di passaggio. Tutto questo grazie a team progettuali altamente specializzati, in grado di garantire la massima competenza nella gestione totale di un progetto, dalla risoluzione delle interferenze con lo scafo e con gli impianti alla loro integrazione con l’arredo.

Dagli interventi nei dry dock a quelli eseguiti con la nave in navigazione, siamo esperti nella gestione di attività complesse, con soluzioni logistiche e tecniche che permettono di ottimizzare i tempi di installazione.

Le sfide superate ci hanno portato a diventare sempre più reattivi e precisi nella missione di creare, con la massima qualità, spazi accoglienti sulle più prestigiose navi da crociera: ecco perché i nostri clienti sono gli armatori e i cantieri più importanti a livello mondiale.

I nostri progetti

Carnival Corporation

Carnival Sunrise

Ponant

Le Champlain

Silversea Cruises

Silver

logo-footer